Talenti e Scuole: torna la Roger Hatchuel Academy

Anche nel 2023 l’ADCI – Art Directors Club Italiano sarà partner del Festival internazionale della Creatività dei Cannes Lions. Grazie a questa preziosa collaborazione, anche per quest’anno una/o studente/ssa meritevole delle principali Università italiane ha la possibilità di partecipare alla prestigiosa esperienza formativa di altissimo livello curata dalla Roger Hatchuel Academy, che si terrà durante i Cannes Lions 2023.

Grazie alla collaborazione tra Cannes Lions e ADCI, e tra ADCI e i migliori istituti di formazione del nostro Paese, un giovane talento italiano raggiungerà i migliori studenti da tutto il mondo a Cannes e parteciperà gratuitamente al percorso formativo della Roger Hatchuel Academy, dal 19 al 23 giugno 2023 (nota: si tratta di date indicative che verranno confermate insieme al calendario, tuttora in fase di definizione da parte del Cannes Lions).

Talenti e Scuole: torna la Roger Hatchuel Academy

Chi può partecipare

I migliori talenti tra i 18 e i 23 anni, anche segnalati dalle rispettive scuole. Tutti i candidati potranno seguire le istruzioni di bando presentando entro il 24 gennaio 2023 un breve video di presentazione in inglese autoprodotto, che dovranno caricare su Youtube. Per candidarsi o per candidare talenti (nel caso foste responsabili didattici in una scuola di formazione), basterà poi inviare il link del video caricato su Youtube al seguente indirizzo:

giovani@adci.it – oggetto: Roger Hatchuel Academy 2023 – candidatura 

Scoprite di più sul sito di Roger Hatchuel Academy o richiedete informazioni a info@adci.it

Cos’è la Roger Hatchuel Academy

Un’esperienza unica per il giovane talento selezionato, e un’occasione di grande visibilità per la sua Università: la Roger Hatchuel Academy è l’incubatore di talenti di Cannes Lions che ogni anno ospita i più promettenti giovani emergenti da tutto il mondo in un’esperienza che combina classi e sessioni di altissima ispirazione, con speaker di prima classe a livello mondiale, a momenti di laboratorio e coaching, guidati da vere e proprie leggende della nostra industry. Rivivete l’esperienza di Roger Hatchuel Academy 2022 attraverso le parole di chi l’ha vissuta lo scorso anno: Nadia Battista, studentessa IUAD Napoli.