Maimeri e Milone firmano l’immagine coordinata per ASSIF – Fundraising Prize

Anna Maimeri e Matteo Milone (The Big Now Mcgarry Bowen, parte di Dentsu Creative) disegnano l'identity per ASSIF

La proposta creativa “alveare“, ideata da Anna Maimeri e Matteo Milone, è stata scelta tra le creatività presentate nel corso di Giovani Leoni 2022 per rappresentare l’identità visiva di ASSIF Fundraising Prize e per guidare il design del premio stesso.

A Maimeri e Milone va un grande grazie da parte di ASSIF per aver colto così chiaramente il lavoro del fundraiser e per la loro creatività. Un altro grande grazie va ad ADCI – Art Director Club Italiano per la grande collaborazione” commenta ASSIF “Non vediamo l’ora di svelare anche il resto durante la premiazione che avverrà all’interno della cornice di Fundraising to Say, evento che vi aspetta dall’1 al 4 settembre a Giardini Naxos“.

Il progetto “Alveare” di Maimeri e Milone per ASSIF: il commento dei creativi

“???????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ????ℎ???? ???????? ????????????????????????????????, ???? ????????????ℎ???? ???????????????????????? ???????????????????? è ???????????????????????? ????????????ì. ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????? ????????’???????????? ????ℎ???? ???????? ???????????????????????????????????? ???????????? ????????????????????????, è ???????????????????????????????? ????’????????????????: ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ????????????????’????????????????????????????, ????????????????ℎé è ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????, ???????????? ????????’???????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???? ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???? ???????????????? ????????????????????????????????, ???????? ????????????, ????ℎ???? ???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ????????????????????????. ???????? ????????????????????’???????????????????????? ???? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????, ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????? ????ℎ???? ????????????????????????????????, ???????? ????????????????, ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????? ???????? ????????????????????????????????????????????à. ???????????????????????????? ???????????????? ???????? ????????????. ???????? è ???????????? ???????????????????????? ????ℎ???? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ????’????????????????????????????, ????ℎ???? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????’????????????????????????????, ???????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????????? ????????????????????”.

????ℕℕ???? ????????????????????ℝ???? | ????????????????????????????????, ???????????? ????????????????????????????????

Milanese doc e cresciuta in una famiglia di artisti, non ha mai preso in mano un pennello… ma la penna grafica sì. Dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea in design al Politecnico di Milano. All’età di 24 anni avvia uno studio privato di graphic design e successivamente, pronta per una nuova sfida professionale, approda nel mondo delle agenzie entrando in The Big Now Mcgarry Bowen, agenzia creativa di Dentsu Creative.

???????????????????????? ????????????????ℕ???? | ???????????????????????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????

Siculo trapiantato a Milano da ormai otto anni, non ha mai perso l’animo e l’accento della sua amata regione. Si laurea alla Nuova Accademia di Belle Arti, NABA, per poi intraprendere un percorso professionale improntato sul branding, collaborando con i migliori studi di Design italiani, come Apart-Collective e Interbrand. Successivamente, entra nel mondo pubblicitario come Motion Graphic Designer in The Big Now Mcgarry Bowen, agenzia creativa di Dentsu Creative.

Il contest “Giovani Leoni” ADCI

ASSIF ha scelto di concretizzare il progetto creativo denominato “Alveare” ideato da Anna e Matteo in occasione del contestGiovani Leoni 2022“. Giovani Leoni è il contest aperto a tutti gli Under 30, soci e non soci, che ADCI – Art Directors Club Italiano organizza ogni anno nell’ambito della stretta collaborazione con il Festival Internazionale della Creatività di Cannes, di cui l’associazione è Official Representative per l’Italia dal 2018. Seguite il canale Instagram del Club per rimanere aggiornati sulla prossima edizione.