Nasce la Directory Freelance di ADCI

Trovare il Freelance giusto per i propri progetti non è mai facile. Da oggi lo sarà un pochino di più, grazie alla Directory Freelance di ADCI: insieme a Davide Iacono e Angela Trecarichi (che ringraziamo tantissimo per l’aiuto) abbiamo pensato a un documento che potesse racchiudere tutte le schede professionali dei Freelance soci di ADCI che hanno aderito all’iniziativa.

La Directory Freelance vuole essere uno strumento utile a chiunque abbia la necessità di cercare un Freelance (o più) da coinvolgere sui propri progetti. In ogni scheda sono indicati professione, anni di esperienza, settori di specializzazione, premi vinti e tante altre variabili che aiuteranno agenzie e aziende a scegliere il professionista migliore per la prossima sfida. Con la certezza di affidarsi sempre a professionisti aggiornati e ambiziosi, come del resto racconta la scelta di fare parte di ADCI da liberi professionisti.

La Directory Freelance ADCI verrà aggiornata anno dopo anno, arricchendosi di nuovi professionisti che vorranno associarsi al Club ed entrare a far parte del Freelance Hub. A proposito: se sei un Freelance e non ne fai ancora parte, ti ricordiamo di segnalare il tuo profilo a Caroline Yvonne Schaper, il nostro super Segretario Generale, o di metterti direttamente in contatto con Luca Pedrani, Freelance Ambassador di ADCI.

Auguriamo buon lavoro a te e al Freelance ADCI che sceglierai di contattare per il tuo prossimo progetto!