Costa e Serafini volano ad ADC*E Creative Express

Alice Costa ed Edoardo Serafini sono i due giovani talenti under 28 selezionati da ADCI per partecipare all’undicesima edizione del workshop internazionale promosso da ADC*E.

costa serafini adc*e creative express
Alice Costa ed Edoardo Serafini

Il Creative Express è un progetto ADC*E che punta a fornire una formazione di alto livello offrendo ai migliori talenti europei under 28 un’occasione per mettere in campo il proprio talento: quest’anno, ad attendere i ragazzi ci saranno tre giorni di full immersion in un bootcamp a Vilnius, Lituania, dal 29 settembre al 1 ottobre. 

Niente brief inventati: bisognerà lavorare per risolvere una sfida reale che riguarda la nostra attualità. Quest’anno, la sfida ruota intorno ai 700 anni che la città di Vilnius compirà nel 2023. Il consiglio comunale sarà lo sponsor di questa edizione e il lavoro si concentra su idee creative per promuovere la città nella comunità internazionale.

Ogni anno, per l’Italia è ADCI a selezionare – tra i soci ADCI che si candidano inviando il proprio portfolio – i due under 28 che voleranno a Creative Express. Per questa edizione 2022, i due talenti selezionati sono Alice Costa (Copywriter, DENTSU CREATIVE) e Edoardo Serafini (Art Director, DENTSU CREATIVE).

Auguriamo loro buon divertimento: rappresentate l’eccellenza creativa italiana con onore!