ADC*E | Creative Express 2022: “Vilnius 700 years Young”

Contest by ADC*E

Creative Express 2022

L’ADC*E invita i giovani creativi di tutti i Paesi membri del Club a partecipare all’XI edizione del Creative Express, che torna finalmente in presenza. Quest’anno si svolge a Vilnius in Lituania presso la sede di “The Atomic Garden Vilnius – School of Advertising & Creativity” .

Il tema 2022 ruota intorno ai 700 anni che la città di Vilnius compirà nel 2023 e si svolge tra il 29 settembre e il 1 ottobre 2022. Il consiglio comunale sarà lo sponsor di questa edizione e il lavoro si concentra su idee creative per promuovere la città nella comunità internazionale.

Quindi ragazzi, abbiamo bisogno anche quest’anno di voi. Le vostre idee potrebbero avere un impatto molto importante sulla città di Vilnius, il turismo, il suo percepito a livello internazionale.

Se avete tra i 21 e i 28 anni e almeno due anni di esperienza, potete candidarvi, basta mandare una mail entro martedì 6 settembre alle 18.00 a giovani@adci.it con i seguenti dati: 

– Nome + Cognome
– Foto + CV + jobtitle/profilo creativo
– Nazionalità e Data di nascita
– Agenzia/Azienda/Studio dove lavorate
– Numero di telefono e email
– Link al vostro portfolio/Linkedin
– buon inglese (scritto e parlato)

Tra i candidati, due saranno selezionati dal Consiglio ADCI per rappresentare l’Italia. Verrà data preferenza ai soci regolarmente iscritti. 

Perché aspettare fino all’ultimo? Candidatevi subito!