Rivedi tutti i Webinar ADCI x Learning con Spotify

Per tutti i soci ADCI, Spotify non ha più segreti, ma in compenso ha svelato tutte le sue potenzialità creative, grazie al ciclo di webinar Spotify x ADCI appena conclusosi. I tre webinar riservati agli associati hanno analizzato le opportunità creative offerte da Spotify, esplorando le regole chiave e le technicalities della piattaforma.

ADCI x Learning, 3 webinar con Spotify

La cosa più bella di essere soci ADCI?

Che puoi ricevere in qualsiasi momento le registrazioni di tutti questi webinar direttamente via mail. Controlla la tua casella di posta e accedi alle sessioni di tutti e tre gli appuntamenti.

Non hai ricevuto nulla? Hai perso la mail?

Niente panico: scrivi a info@adci.it e ti reinvieremo tutto il materiale.

Non ti ricordi più che argomento trattavano i webinar?

Eccoli qui. Ma adesso vai in ferie e riposati, ok?

Webinar #1

Listening is everything

Uno sguardo alle opportunità creative e di targettizzazione della piattaforma, alle principali regole del gioco, alle abitudini di consumo delle audience che vi si ritrovano.

Webinar #2

Podcast & digital radio: different narratives

Un’analisi delle regole chiave per la creazione di messaggi audio su Spotify e un approfondimento sul mondo podcast e sulle nuove modalità di pianificazione ad esso correlate. 

Webinar #3

Spotify Ad Studio
Un appuntamento dedicato alla piattaforma pubblicitaria self-service Ad Studio, a disposizione per tutti, indipendentemente dalle dimensioni del business.