Tutta la formazione digitale di IF!

Tutta la formazione digitale di IF!

IF!DIGITAL PREMIÈRE è cominciata, con workshop che già dall’8 novembre hanno iniziato a insegnarci qualcosa in più sulla Rivoluzione della Gentilezza.

Non perdetevi i prossimi! E ricordate: i posti sono limitati!

Mercoledì 9 Novembre
10:00-11:15
S.H.I.F.T. SUSTAINABLE: CREATIVE TRIGGERS TO SUPERCHARGE YOUR GREEN MARKETING
con Giorgio Ferretti, Creative Business Partner Google
SHIFT è un framework che aiuta i Brand a colmare il divario tra CSR e comunicazione, invece capace di stimolare azione nel pubblico. Sotto la crescente pressione dei consumatori, i Brand devono non solo abbracciare seriamente i temi di sostenibilità, ma anche stimolare e influenzare comportamenti sostenibili. La pubblicità può diventare uno anche strumento per guidare un’ azione individuale e collettiva sostenibile.
Powered by Google
Registrati ora!
Mercoledì 9 Novembre12:00-13:15
SIATE GENTILI: QUESTO L’HO FATTO IO.
Con Elisa Anzini, Creative Director VMLY&R Italy, Francesco BozzaVP Chief Creative Officer Grey Italy, Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer Wunderman Thompson Italy, Lavinia FranciaExecutive Creative Director Ogilvy Italia, Federico RussoExecutive Creative Director VMLY&R Italy, Roberto D’Incau, Founder & CEO Lang&Partners Younique Human Solutions.
Il workshop, attraverso una tavola rotonda che vuole sì formare, ma soprattutto intrattenere, sarà l’occasione per fornire consigli utili e spunti “gentili” con cui affrontare le continue sfide che il mercato della comunicazione e della pubblicità ci pongono ogni giorno. Perché anche chi oggi ricopre ruoli di un certo spessore ha dovuto, spesso, confrontarsi con progetti non sempre a effetto wow.
Powered by WPP
Registrati ora!
Mercoledì 9 Novembre 14:00-15:15
LEARNING BY TEACHING
Con Jose Guillermo Diaz (Co-founder/Director of M.AD School of Ideas Punta Cana); Frank Garcia (VP Creative Director of Golin); Giulia Magaldi (VP Creative Director of Golin).
Insegnare significa mettere i riflettori sugli studenti. Sono loro le stelle dello spettacolo. Il nostro obiettivo è prepararli in modo che possano brillare, alimentando un legame emotivo tra lo studente e i suoi mentori. La parola “Care” è al centro di tutte le storie di successo scritte dalla Miami Ad School.
Powered by Miami AD School
Registrati ora!
Scopri tutti gli appuntamenti di IF!Digital Prémiere
IF!Digital Prémiere