Postato il
Mer 9 Nov 2022 da
Samanta Giuliani in
#Continuity, #Tutte le News, Eventi e segnalazioni, IF! Italians Festival, Strumenti professionali,
Tutta la formazione digitale di IF!
IF!DIGITAL PREMIÈRE è cominciata, con workshop che già dall’8 novembre hanno iniziato a insegnarci qualcosa in più sulla Rivoluzione della Gentilezza. Non perdetevi i prossimi! E ricordate: i posti sono limitati! Mercoledì 9 Novembre 10:00-11:15 S.H.I.F.T. SUSTAINABLE: CREATIVE TRIGGERS TO SUPERCHARGE YOUR GREEN MARKETING con Giorgio Ferretti, Creative Business Partner Google SHIFT è un framework che aiuta i Brand a colmare il divario tra CSR e comunicazione, invece capace di stimolare azione nel pubblico. Sotto la crescente pressione dei consumatori, i Brand devono non solo abbracciare seriamente i temi di sostenibilità, ma anche stimolare e influenzare comportamenti sostenibili. La pubblicità può diventare uno anche strumento per guidare un’ azione individuale e collettiva sostenibile. Powered by Google |
Mercoledì 9 Novembre12:00-13:15 SIATE GENTILI: QUESTO L’HO FATTO IO. Con Elisa Anzini, Creative Director VMLY&R Italy, Francesco Bozza, VP Chief Creative Officer Grey Italy, Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer Wunderman Thompson Italy, Lavinia Francia, Executive Creative Director Ogilvy Italia, Federico Russo, Executive Creative Director VMLY&R Italy, Roberto D’Incau, Founder & CEO Lang&Partners Younique Human Solutions. Il workshop, attraverso una tavola rotonda che vuole sì formare, ma soprattutto intrattenere, sarà l’occasione per fornire consigli utili e spunti “gentili” con cui affrontare le continue sfide che il mercato della comunicazione e della pubblicità ci pongono ogni giorno. Perché anche chi oggi ricopre ruoli di un certo spessore ha dovuto, spesso, confrontarsi con progetti non sempre a effetto wow. Powered by WPP |
Mercoledì 9 Novembre 14:00-15:15 LEARNING BY TEACHING Con Jose Guillermo Diaz (Co-founder/Director of M.AD School of Ideas Punta Cana); Frank Garcia (VP Creative Director of Golin); Giulia Magaldi (VP Creative Director of Golin). Insegnare significa mettere i riflettori sugli studenti. Sono loro le stelle dello spettacolo. Il nostro obiettivo è prepararli in modo che possano brillare, alimentando un legame emotivo tra lo studente e i suoi mentori. La parola “Care” è al centro di tutte le storie di successo scritte dalla Miami Ad School. Powered by Miami AD School |
Scopri tutti gli appuntamenti di IF!Digital Prémiere |
Tags: featured, IF!, IF!22, italiansfestival