DESINA FESTIVAL | NAPOLI 18.21 APRILE

ADCI e UNA content partner del DESINA FETIVAL, che si terrà negli spazi di FOQUS/FONDAZIONE MORRA, GRECO/RIOT e STUDIO/MADE IN CLOISTER

Il Festival quest’anno è alla sua seconda edizione e sono tanti i soci campani ADCI coinvolti: Domenico Armatore, founder di Liqueedo e Managing Partner & CCO di Tun2u, Stefano Pellone, Designer, Co-founder e Direttore Creativo di Bluelabs, e Nicola Feo, Copywriter, Co-founder e Creative Partner di nju.

Scopri di più su https://www.desina.it/

Sabato 20: non perderti i talk ADCI e UNA

Ore 12:00 // Design: The Battle

Quattro Creative Director, sedici case history, un’arena esclusiva.
Per la prima volta in Italia, l’ADCI-Art Directors Club Italiano porta in scena le opere di branding più iconiche in una battaglia visionaria. Nella suggestiva cornice di FOQUS-Fondazione Quartieri Spagnoli, tre innovatori di spicco nel panorama italiano si sfideranno a colpi di case history, per mostrare la bellezza che li ha spinti oltre i propri limiti. Chi vincerà? Sarà il pubblico a deciderlo!L’unica cosa di cui siamo certi sono gli sfidanti Anna di Cintio Creative Director in Marimo, Lorenzo picchiotti Chief Creative Officer & Partner in Dude, Lorenzo Levrero Co-Founder & Executive Creative Director per NERDO Studio, Filippo Maria Cipriani Head per Studio Adoratorio.

Ore 14.00 // Brand e Sostenibilità: tra rappresentazione, narrazione e rendicontazione

Caterina Tonini, CEO Havas PR Milan e Vice President Havas Creative Group Italy, e Roberta Francavilla, IT e CSR Director Original Marines ospite ci guideranno in uno dei temi più caldi della comunicazione.