Postato il Lun 19 Set 2022 da in ADCI StrategyCannes LionsPremi e Festival

È arrivato il LIONS Creativity Report 2022

Il momento che stavate aspettando è finalmente giunto!

LIONS Creativity Report 2022

Pieno di insights e data dell’ultima edizione del Festival, il LIONS Creativity Report è il benchmark più atteso della creatività d’eccellenza a livello globale. Il report classifica i business più creativi (e anche i creativi stessi) sulla base delle performance raccolte nel corso di Cannes Lions.

Tutti i dati dettagliati e la possibilità di scoprire i nomi dei creativi più premiati del mondo. Uno strumento irrinunciabile per scoprire come le aziende sbaragliano i competitor attraverso la creatività. Un’occasione unica per avere tutti gli insight di Cannes Lions Awards 2022 a portata di mano, e commentarli con i propri team e i propri clienti.

LIONS Creativity Report 2022
Top 10 creative business 2022

Dove puoi scaricarlo?

Che domanda, proprio qui:

SCARICA IL LIONS CREATIVITY REPORT 2022

Scoprirai classifiche che ti permetteranno di investigare chi sta lavorando ai vertici dell’eccellenza creativa, industry per industry, che siano brand, agenzie, networks o individui.

Per esempio, potrai analizzare come ha fatto Burger King a rimanere saldo al primo posto per il terzo anno di fila, o come VICE è riuscita a entrare per la prima volta nella top 10, collezionando un triplo Grand Prix con un singolo, straordinario lavoro.

ADCI è Cannes Rep per Cannes Lions in Italia

Lo sapevi? L’Art Directors Club Italiano è il filo diretto tra il nostro Paese e il Festival di Cannes Lions: il ruolo del Club è quello di promuovere a livello nazionale il Cannes Lions Festival, per esempio organizzando incontri per divulgare l’eccellenza creativa mondiale e trasferire i valori sui quali si fonda anche a livello locale.

I Cannes Lions Rep sono il punto d’ingresso per tutti i creativi italiani che vogliono entrare in contatto con il Festival e supportano il Consiglio nella selezione dei giurati che rappresenteranno l’Italia a Cannes. Allo stesso tempo, sono anche il punto di riferimento per i premi della grande famiglia dei Lions dedicati alla creatività e alla strategia nel mondo. In particolare: Eurobest Awards per l’Europa, Dubai Lynx Awards per Medio Oriente e Nordafrica (MENA) e Spikes Asia Awards per l’Asia Pacifica (APAC).