ADCI Awards Year Review 2022 e prima edizione di Inside the Awards

Hai ancora 5 giorni per caricare i tuoi progetti agli ADCI Awards 2023! Per affinare le tue Entries, scopri i consigli dei Presidenti di Giuria 2022 nell’ADCI Awards Year Review 2022!

ADCI Awards Year Review 2022 e Inside The Awards: Bruno Bertelli

ADCI AWARDS YEAR REVIEW 2022

Tutti i tricks dei progetti da Oro raccolti per te in un elegante digest curato dai nostri Awards Ambassador Marco Diotallevi e Francesco Guerrera, con il prezioso contributo di Matteo Mascetti. Scarica ora l’ADCI Awards Year Review: un ottimo alleato sia per affilare le tue case history che per divulgare il verbo creativo, nel tuo team come con i tuoi clienti.

LINK

INSIDE THE AWARDS: BRUNO BERTELLI

Da quest’anno, nasce un nuovo approfondimento dedicato alla visione dei Presidenti di Giuria: una chiave di lettura esclusiva sulla nostra industry, attraverso gli occhi e l’esperienza dei personaggi di grande spicco del nostro settore. Si parte con Inside The Awards 2022 dedicato a Bruno Bertelli, Presidente degli ADCI Awards 2022.

LINK

ADCI AWARDS NELLE SCUOLE

Vuoi portare ADCI Awards Year Review nella tua scuola? Si. Può. Fare! Contattaci a info@adci.it per organizzare una sessione di inspiration live con le case da premio 2022 e – presto – anche 2023!