Invito alla prima SKICUP ASSOCOM

Quando? Domenica 2 Aprile  Dove? A Sestriere

Un appuntamento imperdibile per i comunicatori amanti della neve, della sana competizione e della buona compagnia. Si tratta di una vera e propria gara nel suggestivo paesaggio del Sestriere aperta non solo alle agenzie associate Assocom ma anche a clienti, fornitori, amici e soprattutto ad altre agenzie.

Vi aspettano due tipologie di gara: uno Slalom gigante e una gara di Snowboard.

Alla fine della giornata saranno proclamati i vincitori, ovvero i “comunicatori” più veloci per ciascuna competizione. Il premio più prestigioso assegnato sarà quello della  “Best Agency of the Year”, saranno sommati i tre migliori tempi della stessa agenzia e quella che avrà il tempo totale più basso sarà proclamata vincitrice.

Emanuele Nenna, Presidente di ASSOCOM : “Più ci si frequenta, ci si conosce, ci si confronta sportivamente (sia metaforicamente che letteralmente in questo caso), più si scopre che sono tante le cose che si possono fare unendo le forze. Penso che la prima Skicup ASSOCOM sia un ottimo pretesto per passare una giornata insieme, e in questo momento in cui l’associazione sta cercando di ridefinire il suo modo di essere, chiacchierare in seggiovia delle cose da fare per il nostro mercato può solo fare bene.”

Tutte le informazioni in merito a prezzi, convenzioni e il form di iscrizione sono ora disponibili sul sito.

Per qualsiasi domanda e curiosità basta scrivere una mail all’organizzazione skicup@assocom.org.