Postato il Sab 27 Ott 2018 da in EurobestGiovaniGiovani Leoni

Finisce il 7 Days Brief, inizia l’Eurobest Country Selection.

Avete uploadato il video del 7 Days Brief? Ottimo! Se siete stanchi, abbiamo una buona notizia per voi: potete rilassarvi con un nuovo brief molto divertente. Se invece siete carichi, ancora meglio: potete mettervi alla prova con un nuovo brief molto sfidante. Belli questi contest a raffica: sembra quasi di essere in agenzia, no? Ma bando alle ciance.

Se siete giovani creativi avete un’altra sfida ad attendervi per le prossime 48 ore: l’Eurobest Country Selection, il contest che farà emergere la talentuosa coppia creativa che volerà a Varsavia per partecipare alla Young Competition di Eurobest.

Anche quest’anno la tematica del brief, che potete scaricare qui, riguarda l’Art Directors Club Italiano. E infatti saranno proprio i Consiglieri ADCI a giudicare i lavori.

Qui invece trovate il regolamento. Vi ricordiamo che i lavori devono essere inviati entro e non oltre le ore 10 di lunedì 29 ottobre a info@adci.it

Forza ragazzi e ragazze, ultimo sforzo. Dai che la prossima settimana c’è un bel ponte e quella dopo ci vediamo tutti a IF Italians Festival! 😉