I WEBINARS DI FACEBOOK – IL FARMA SU FACEBOOK E INSTAGRAM

EPISODIO 4 – Il 7 maggio alle ore 16.00

Giovedì 7 maggio, dalle 16.00 alle 17.00, tornano i Webinars di Facebook con un quarto appuntamento realizzato esclusivamente per i soci ADCI.

Il quarto webinar, “IL FARMA SU FACEBOOK E INSTAGRAM”, a cura di Patricia Consonni (Facebook Creative Agency Partner) e Frangino Lucarini (Client Partner CPG Beauty and Pharma), ha lo scopo di guidare i creativi e le agenzie nel comunicare al meglio prodotti e servizi del modo farmaceutico all’interno della piattaforme Facebook. La presentazione è focalizzata sulla costruzione di una base di conoscenza comune per chi si occupa di comunicazione nel settore farmaceutico, passando attraverso guidelines, procedure, policy e best cases creative per ispirare e informare questo segmento così specifico del mercato italiano.

Come partecipare:

Abbiamo inviato ad ogni socio un invito via mail, sarà sufficiente registrarsi al webinar ed attendere il promemoria che ti permetterà di accedere alla classe.

N.B. L’invito è stato inoltrato alla mail con la quale hai effettuato l’iscrizione all’Art Directors Club Italiano. Se non ricordi la mail di registrazione o riscontri qualsiasi problema contatta claudia.pardo@adci.it.