COMUNICARE CON I TREND TIPOGRAFICI

da Zetafonts

Magazine Set Mockup by Anthony Boyd Graphics

In un mondo che cambia continuamente e profondamente in modi imprevedibili, è ancora possibile discutere e identificare le tendenze legate alla tipografia e al design grafico?

Con il progetto TypeCampus, interamente dedicato alla cultura tipografica nei contesti accademici e professionali, la type foundry tutta italiana Zetafonts ha condotto un’analisi sui trend tipografici del 2021.

Nonostante la pandemia, i Brand non hanno smesso di comunicare e hanno dovuto affrontare le nuove aspettative dei loro consumatori. Le aziende hanno imparato ad adattare la propria comunicazione e il proprio Tone of Voice al nuovo panorama del distanziamento sociale, dell’isolamento e dei Lockdown. In questo contesto, la comunicazione scritta e visiva gioca un ruolo importante – e con essa anche il design grafico e la tipografia. Più che mai siamo circondati da contenuti visivi che raggiungono le persone nella sicurezza delle loro case, trasmettendo nuove proposte di Brand e Soul Comforts nell’unico modo possibile: il Digital.

Scopri temi, scenari e tendenze sulle forme tipografiche dell’edizione post-pandemic: ???????? LINK

????INSTAGRAM

Per i Soci ADCI 2021 un esclusivo sconto del 30% e un helpdesk sempre disponibile per consulenza, custom fonts, formazione e preventivi dedicati.

Per maggiori informazioni come associarti o rinnovare scrivi a info@adci.it