Save the date: 14 novembre, Meet&Match Sustain-ability

FDO Network e ADCI: digital e sostenibilità al centro del nuovo incontro di MEET&MATCH, lunedì 14 novembre alle 18:45 presso Luiss HUB di milano.
14 novembre, Meet&Match Sustain-ability
Save the date: 14 novembre, Meet&Match Sustain-ability

Dopo il sold out dell’evento dedicato alla Generazione Z del 5 ottobre, il nuovo appuntamento di Meet&Match, la serie di incontri in presenza tra i professionisti di marketing, comunicazione e digital organizzata da FDO Network e ADCI, in programma lunedì 14 novembre alle 18:00 presso Luiss Hub di Milano, si concentra sulla sostenibilità, un tema strategico per lo sviluppo del business e per tutti i player del settore. 

REGISTRATI SUBITO

Manager d’azienda e rappresentanti di agenzie e start-up si confrontano sul tema “Sustain-ability, le nuove skills per Aziende e Agenzie”, condividendo le proprie esperienze e le pratiche messe in atto per rispondere alle esigenze e alle sfide, anche normative, su come comunicare il proprio impegno verso la sostenibilità e su come renderlo effettivo ed efficace nei processi aziendali, anche grazie al contributo offerto da nuove soluzioni digitali. Il format Meet&Match, che in ogni appuntamento si focalizza su una nuova tematicha, offre un’occasione per tutti i professionisti del settore di confrontarsi su un tema chiave e di conoscere nuove opportunità di partnership e di innovazione, ed è patrocinato da ADCI come associazione super partes rappresentativa dello scenario creativo italiano.

Nell’appuntamento del 14 novembre, l’intervento di apertura è affidato a Diana D’Isanto, Senior Professional, Sustainability Practice in The European House – Ambrosetti. Intervengono i manager di azienda Lucia Chevallard, Direttrice AlproMarzia Chiesa, Ceo di Sodai S.p.A. e Presidente AssoESGSilvia Ricci, Consigliere Delegato di Ricci S.p.A. e Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Ance Milano Lodi Monza e Brianza, e Gio Giacobbe, Ceo di Acbc. Il punto di vista e le soluzioni dei partner sono affidati a Francesca Cavecchia, Senior Consultant – Digital Strategy di NirtyaAndrea Zuanetti, Ceo & Co-founder di Up2You, Federico Mancin, Strategy Director di Dentsu Creative, e Luca Comino, Creative & Planning Director di Indi. Gli ospiti dialogano con Samanta Giuliani, membro del Consiglio di Art Directors Club Italiano, e Davide Scodeggio, Ceo di Qualifier.

L’evento sarà seguito da un momento di networking tra invitati e pubblico.

Per tutti i soci ADCI, l’evento sarà visibile anche via Webex: seguirà link via e-mail.