Postato il Sab 27 Gen 2024 da in #ContinuityLibriMusica

Episodio 2: “Because the Nightmare”

Nel secondo episodio del podcast “Ho sentito un libro suonare“, Giuseppe e Luca ci parlano di “Just Kids“, libro di Patti Smith che racconta il suo rapporto con il celebre fotografo Robert Mapplethorpe, alla conquista della New York degli anni ’70.

Secondo episodio del podcast "Ho sentito un libro suonare", Giuseppe e Luca ci parlano di "Just Kids", libro di Patti Smith

ASCOLTA L’EPISODIO

Ascolta Because the Nightmare, il secondo episodio di "Ho sentito un libro suonare" il podcast di ADCI e Radiofreccia

Compagni, complici, tutto parte dalla loro relazione e dalla New York che fa loro da sfondo.

Due ragazzini che si sono incontrati e innamorati, e che insieme vivono i loro esordio come artisti.

RADIOFRECCIA, LA RADIO ROCK DEL GRUPPO RTL 102.5.

Nata nell’ottobre 2016 con l’intento di far rivivere l’indimenticabile stagione delle radio libere degli anni ’70 al giorno d’oggi, Radiofreccia è un laboratorio per lanciare nuove idee dove esperienza e novità si fondono per creare la radio come era nel mondo com’è. Radiofreccia è sempre in diretta, tutti i giorni,

con un palinsesto interamente dedicato alla musica rock internazionale di ieri e di oggi, visibile in Radiovisione al canale 258 del digitale terrestre e al 738 di Sky.

Ogni giorno su Radiofreccia cerchiamo di raccontare attraverso la musica e le parole degli speaker, la cultura rock a 360°. Un mondo e un’attitudine in grado di attraversare ogni forma d’arte, che si tratti di letteratura, cinema, moda o arte“, dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci. “Collaborare con ADCI per questo podcast ci permette di ribadire ancora una volta la potenza comunicativa di un genere che non conosce confini”.

CREDITS

Audio: Eccetera

Video: Willow Production

Grafiche: Federico Pepe / Le Dictateur

Curation: Giuseppe MastromatteoLuca Scotto Di Carlo