Postato il Lun 19 Mar 2018 da in La vita del Club

YouTube Ads Leaderboard Italia – Gli Spot Più Visti Su YouTube A Febbraio (#ytali)

Dopo Burian, le recenti piogge e, più in generale, il freddo vigliacco degli ultimi giorni, parlare di febbraio in pieno marzo non è poi un’idea del tutto sballata.

Soprattutto se il motivo è la YouTube Ads Leaderboard di febbraio, la classifica fatta da Google dei cinque spot più visti su YouTube lo scorso mese.

Prima di continuare la lettura, prova a stilare la tua classifica e vedi se ci hai azzeccato.

NUMERO 5
Sarà che oggi è la festa del papà, sarà che ho un amico scimmiatissimo con le Lamborghini, sarà che è girato meravigliosamente, ma questo spot di Volkswagen a me sembra veramente bello. Tu che dici?
Abituatevi al futuro – Volkswagen 2018

NUMERO 4
Le Olimpiadi sono quella roba talmente bella ed emozionante da rendere figo persino il curling. Omega questo l’ha capito bene e ha tirato fuori questa bombetta per spiegare che i record non servono a niente se nessuno li cronometra. E che je voi di’?
Recording Olympic Dreams at PyeongChang 2018

NUMERO 3
“La vita è là fuori”, ma per raggiungerla è meglio saltare a bordo di una Ecosport. O almeno, così la pensa Ford. E tu domenica scorsa che hai fatto?
Nuova Ford EcoSport – Cool Day | Ford Italia

NUMERO 2
E niente, per il suo spot di Sanremo, TIM ha scelto come testimonial una bomba e una Mina (e dai, non mi guardare così! Un gioco di parole, dai, uno solo).
Spot TIM – Opera Digitale Intergalattica Atto I

NUMERO 1
C’era una volta un portavivande, la cui mamma un bel giorno gli disse “da grande puoi diventare quello che vuoi”. Allora lui decise di buttarsi sull’arte. E a Ikea la cosa piacque molto. Ma nemmeno a noi dispiace, dai.
Con IKEA FESTMÅLTID, si cambia in modo creativo e geniale.

Oh, allora? Quanti ne hai indovinati?
Dai, ché il mese prossimo lo rifacciamo.