Postato il Mer 4 Nov 2020 da in ADC*ELa vita del Club

Torna l’ADCE Festival e si trasforma nel Festival of Festivals. Tra i contenuti anche Undistancing Italian Creativity di ADCI.

Mancano pochissimi giorni al Festival of Festivals, il festival dell’Art Directors Club che quest’anno si trasforma in una unione di speech e contenuti creati in collaborazione con i diversi club europei. 

La notizia numero 1 è che anche ADCI ha collaborato alla creazione di questa inedita edizione del Festival of Festivals, con Undistancing Italian Creativity, in cui abbiamo intervistati i Presidenti delle giurie degli ADCI Awards 2020 e il Consiglio ADCI, chiedendogli di parlare di Undistancing, il tema di IF! 2020.

“Nell’anno del mantenimento delle distanze, noi crediamo sia necessario abbatterle.
La creatività per definizione unisce elementi fino ad allora lontani in modi inaspettati capaci di diventare straordinariamente indissolubili. La comunicazione per definizione unisce mittente e destinatario in un dialogo che è il principio dell’evoluzione. La lontananza, al contrario, è la prima barriera del progresso.
Nella settima edizione di IF! ci proponiamo di accorciare quante più distanze possibili: tra creatività e business, tra tecnologia e emozione, tra purpose e risultati, tra junior e senior, tra big data e arti applicate. Un deconfinement prima di tutto mentale e culturale, alla ricerca della magia delle idee. Giù la mascherina, almeno quella che ci copre gli occhi, una nuova anormalità è tutta da costruire.” – Italians Festival

La notizia numero 2 è che il Festival of Festivals sarà online, e qui potete trovare il link al programma completo.

La notizia numero 3, e questa è interessantissima: tutti i soci ADCE hanno diritto ad uno sconto del 50%:

  • 20€ General Pass
  • 40€ Full Pass (with workshops)

La notizia numero 3bis è che TUTTI I SOCI ADCI, già lo sapete,  POSSONO ESSERE GRATUITAMENTE SOCI ADCE, basta compilare qui e il gioco è fatto!

Cosa aspetti?

Il Festival of Festivals arriva il 6 novembre, dalle 10.00 alle 19.00, e il 7 novembre con i workshop!

Acquista subito i tuoi biglietti!!

 #ADCEfestival #FestivalOfFestivals #ADCE