L’ADCI partecipa alla Startup Weekend a Caserta con Angela Pastore in giuria

Lo Startup Weekend Caserta rappresenta la tappa campana di uno dei più importanti eventi legati al prolifico mondo delle startup italiane. La manifestazione avrà lo scopo di riunire, attraverso una maratona di tre giorni, sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che hanno voglia di innovare al fine di trasformare un’idea in un business concept nell’arco di sole 54 ore.

Lo Startup Weekend Caserta costituirà, quindi, un canale privilegiato per consentire a menti creative provenienti da diversi ambiti professionali di confrontarsi attraverso il lavoro di squadra e la condivisione delle proprie specifiche competenze e capacità professionali. Proprio per questo, a partire da quest’anno, si è pensato fosse giunto il momento di dare il giusto risalto anche al settore della comunicazione attraverso la partecipazione diretta dell’ADCI all’evento. Si tratterà, in effetti, di un’occasione importante per far comprendere a tutti i presenti quanto la capacità di comunicare in maniera professionale e creativa costituisca un elemento imprescindibile per la buona riuscita di progetti innovativi e stimolanti e non un semplice fattore accessorio come spesso purtroppo può capitare di pensare.

A rappresentare l’ADCI nel corso della manifestazione sarà Angela Pastore, Direttore Creativo e Fondatrice di Antville Multicreatives, in qualità di Local Ambassador Campania. Angela ricoprirà inoltre il ruolo di giudice all’interno della giuria di esperti selezionata per premiare le migliori idee che verranno presentate durante l’evento. Grazie alla presenza di Angela Pastore, l’ADCI avrà così modo di creare il giusto focus intorno a tematiche spesso trattate in maniera superficiale, favorendo l’assimilazione di know-how fondamentali sui processi di comunicazione e mettendo l’esperienza dei professionisti del settore al servizio dei talenti più disparati grazie ai consigli mirati del Local Ambassador campano.