Postato il Mar 3 Nov 2020 da in La vita del ClubPatrocinii

ISTUD Business School: il patrocinio di ADCI e 15% sul master in Marketing


ADCI accoglie ISTUD Business School tra i suoi patrocini in ambito formativo.  I Master ISTUD rappresentano una esperienza di crescita unica per giovani laureati di tutte le facoltà. Tematiche di frontiera, metodi innovativi e focus sul digitale, placement e stretto collegamento con un network qualificato di manager e aziende nazionali e multinazionali, accreditamento ASFOR, sono tra i tratti distintivi dei percorsi.

“Come promotore culturale della Creatività a livello nazionale, ADCI pone da sempre particolare attenzione alla formazione dei talenti.” commenta il Presidente Vicky Gitto. “Patrocinando le migliori realtà formative presenti su tutto il territorio italiano, vogliamo dare un segnale importante: l’eccellenza creativa ha potenzialmente una moltitudine di poli, e va connessa con le strategie di impresa. Con ISTUD diamo il patrocinio a una eccellenza che vanta migliaia di Alumni nei dipartimenti marketing e comunicazione delle più importanti aziende del Paese.


15% SUL MASTER IN MARKETING AND DIGITAL MANAGEMENT PER I SOCI ADCI (e per tutti i figli di soci ADCI!)

Il Master in Marketing and Digital Management di ISTUD Business School propone a tutti i partecipanti un framework di modelli manageriali, mentali e operativi per progettare e gestire strategie di marketing e strategie digitali all’interno di scenari incerti e complessi. Il percorso full time della durata di 12 mesi (6 mesi d’aula + 6 mesi di stage in azienda) è fortemente esperienziale e innovativo e grazie a contatti diretti con aziende leader dell’innovazione, progetti di consulenza commissionati dalle organizzazioni partner, business game studiati per mettere alla prova competenze di strategia e general management, offre la possibilità di preparare l’ingresso nel mondo del lavoro in modo rapido ed efficace.Il percorso, in partenza il 16 novembre, vuole preparare professionisti in grado di muoversi all’interno di un mondo globalizzato mosso da logiche digitali nei settori del marketing, della comunicazione, delle nuove tecnologie.
Per accedere allo sconto, e per ricevere maggiori informazioni, scrivi a info@adci.it.

Il corso comincia il 16 novembre e le iscrizioni chiudono il 10 novembre, affrettati!