Il POP brand è arrivato a Napoli.

by Angela Pastore


Giovedì 28 aprile, a Napoli, c’è stato un piacevolissimo incontro con Stefano Pagani e Samanta Giuliani, di The Story Lab, per la presentazione del loro libro “La seconda legge dei POP Brand”.

L’occasione si è rivelata estremamente stimolante, anche grazie alla presenza di amici e colleghi come Caroline Yvonne Schaper e Massimiliano Maria Longo, rispettivamente Segretario Generale e Proboviro ADCI: da semplice presentazione, si è trasformata in un interessantissimo confronto fra professionisti, studenti e semplici appassionati di comunicazione.

Partendo dal libro, da come è nato e dal suo contenuto, abbiamo parlato della nuova visione POP del branding e poi da lì si sono sviluppate tante interessantissime riflessioni sul nostro mondo e su come cambi rapidamente, sulle nuove tendenze che noi abbiamo il dovere di conoscere, comprendere, cercare di applicare e magari di innovare.

È praticamente impossibile riassumere due ore di spunti, input e riflessioni in un piccolo articolo: la vita reale è sempre più interessante di un semplice blog. Per questo ci sono delle semplici soluzioni: compra il libro, partecipa al prossimo incontro oppure invita anche tu gli autori de “La seconda legge dei POP Brand” nella tua città!