IF! #ItaliansFestival – Event Management Workshop curato da OFFF Barcelona : biglietti disponibili online

Riservato a soli 40 partecipanti, il seminario formativo dal titolo “Every Revolution Begins with a Stupid Question: Organise the event you want to attend” avrà una durata di 4 ore e si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 6 novembre. A condurlo uno dei più famosi organizzatori di Festival al mondo: lo spagnolo Héctor Ayuso, direttore creativo e fondatore nel 2000 di OFFF Barcelona. Il costo del workshop include il “3 Days Pass” per accedere al Teatro Franco Parenti durante i giorni della manifestazione.

Teatro Franco Parenti, Milano (5-7 novembre 2015)
Sito web: www.italiansfestival.it
Ticket OFFF Workshop: 40,00 €

Sono disponibili in vendita online sul sito di IF! Italians Festival i biglietti per partecipare al workshop dedicato agli eventi curato in collaborazione con Festival OFFF di Barcellona, cultural partner della manifestazione promossa da ADCI e ASSOCOM, in partnership con Google.

Il workshop dal titolo “Every Revolution Begins with a Stupid Question: Organise the event you want to attend” avrà una durata di 4 ore e si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 6 novembre (dalle 14 alle 18.30 circa) all’interno della Sala Blu del Teatro Franco Parenti di Milano.

Riservato a 40 partecipanti, il seminario formativo sarà condotto da Héctor Ayuso, artista, disegnatore, filmmaker, direttore creativo e storyteller che nel 2000 ha fondato OFFF Barcelona, grande evento internazionale dedicato alla creatività che ogni anno coinvolge oltre 20.000 persone provenienti da tutto il mondo. (Guarda il video 2015).

Durante il workshop verranno presentati e analizzati tutti gli step necessari per organizzare e realizzare un evento di successo, dando ampio spazio al confronto aperto e alla discussione tra i partecipanti e lo stesso Ayuso che condividerà la sua esperienza, i successi ma anche i fallimenti della sua importante carriera professionale.

Nato a Valencia nel 1972, Héctor Ayuso è anche co-fondatore di Atelier, un centro di educazione nato a Barcellona con l’idea di alimentare le menti creative delle future generazioni. Particolarmente abile a ispirare e scatenare il potenziale delle persone, di sé stesso dice: “Io non rendo le persone più creative. Io non insegno loro delle capacità. Smuovo soltanto ciò che loro hanno dentro”.

Acquista il biglietto a 40 € qui http://www.italiansfestival.it/shop/

Il costo del workshop include il “3 Days Pass” per accedere al Festival

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa IF! Italians Festival
Alessandro Turchi – alessandro.turchi@thebignow.it
Annalaura Giorgio – annalaura.giorgio@elita.it
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano