Postato il Ven 11 Giu 2021 da in GiovaniLa vita del Club

GRANDE VENERDÌ DI ENZO: 2021 – CI SIAMO, EH


Autore Ale Miasi



Oh, sembrava lontano ma il gran giorno è praticamente dietro l’angolo.
Venerdì 11 giugno, alle ore 15.00, infatti, si apriranno finalmente le iscrizioni per partecipare al Grande Venerdì di Enzo 2021 che si terrà il 18 giugno.

Se vuoi partecipare (e fidati, vuoi partecipare), basta che ti registri su eventbrite. Vabbè non serve che te lo dico, ma lo faccio lo stesso: devi cliccare sul link della città in cui vorrai far demolire il tuo portfolio dai migliori direttori creativi d’Italia.

Prenota il tuo posto anche in base al percorso professionale che già segui o che vorresti intraprendere. Tipo, se vuoi fare il copy seleziona “copy” nel form di prenotazione (ok ok sto scrivendo la sagra dell’ovvio). Comunque, durante la sessione del 18 giugno ti metteremo in contatto con 3 professionisti del settore creativo italiano adatti a valutare il tuo portfolio, così avrai a disposizione 3 colloqui utili della durata di circa 15-20 minuti. Non male.

NOTA BENE – Ovviamente puoi prenotarti per un solo ruolo, così più persone potranno fare colloqui. Pensaci bene (letteralmente, cerca di capire cosa vuoi fare da grande – no pressure, eh) perché ogni prenotazione in più fatta a tuo nome verrà automaticamente cancellata.

Più avanti (ma non troppo avanti, promesso) pubblicheremo la lista dei Portfolio Reviewer sui canali ADCI (tipo Facebook, Twitter, Instagram, solito insomma). Tanto se stai sui social troverai la notizia appena uscirà. Anche perché quest’anno sarà un GVDE veramente speciale.

Intanto perché finalmente tornerà ad essere un viaggio di città in città lungo tutto il territorio nazionale. E poi perché i colloqui ritorneranno finalmente a essere in presenza. Questo permetterà a tutti i giovani di approfittare di questa occasione per avere un faccia a faccia con i più premiati creativi italiani provenienti da Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Vabbè, tu comunque non perdere tempo, iscriviti subito: i posti sono limitati!