dieci cose – Digital Marketing Day

Il punto di partenza di dieci cose – Digital Marketing Day 2017, che si terrà a Milano il prossimo 18 marzo, è quello di chi pone uno sguardo al contempo critico e pragmatico sul continuo mutare ed evolversi del marketing digitale. Un campo “di battaglia” dai confini sempre più intrecciati.

Una giornata, quella del 18, intensa e dinamica con 12 interventi pratici e un pizzico visionari che si concentreranno su aspetti specifici coscienti del fatto che i massimi sistemi spesso poco funzionano nelle attività quotidiane di comunicazione.

Tra i relatori già confermati ci saranno Giorgio Soffiato, Mafe De Baggis, Paolo Ratto, Guido Ghedin, Piero Tagliapietra, Eleonora Cipolletta, Rocco Rossitto e Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnambox.

Il 18 marzo sarà inoltre l’occasione per festeggiare i tre anni di dieci cose – il web in pratica, il progetto di formazione itinerante dedicato “a come va il web oggi” ideato dall’agenzia di comunicazione +ADD DESIGN.

In questi tre anni e trenta tappe dieci cose ha tracciato uno scenario strategico e pratico, fornendo spunti, idee, stimoli e percorsi per avere punti di vista non convenzionali e porsi in maniera critica e non standardizzata nei confronti delle attività di comunicazione delle aziende.

Per questo gli incontri di dieci cose sono soprattutto un’occasione di confronto con chi lavora nel mondo della comunicazione digitale, con imprenditori e manager, studenti universitari e non solo.

I soci ADCI (per informazioni – clicca qui) )godono di uno sconto del -20% rispetto al prezzo pubblico, per usufruirne basterà inserire un codice promo sconto in fase di acquisto che vi verrà inviato nei prossimi giorni. 

Per iscriversi e per altre informazioni e curiosità CLICCA QUI!