Postato il Gio 1 Ott 2020 da in La vita del Club

Depositphotos – 30% di sconto per i soci ADCI

Vi ricordate quegli amici fastidiosissimi che, di ritorno dalle vacanze, ci invitavano a casa loro con l’inganno e ci obbligavano a guardare le tonnellate di foto che avevano fatto durante il viaggio?

Ecco.

Ma cosa pensereste se vi dicessimo che sarete felicissimi di vedere oltre 170 milioni di foto e video di un nostro comune amico?

L’amico in questione è Depositphotos, una delle banche immagini più in crescita degli ultimi anni. Oltre 90.000 creativi contribuiscono a un database che ha fatto felici clienti provenienti da 192 Paesi in tutto il mondo, non solo per la qualità dei contenuti, ma anche per un algoritmo di ricerca pensato apposta per venire incontro alle esigenze di ricerca di tutti quegli art director che, almeno una volta nella vita, hanno dovuto cercare qualcosa di fin troppo specifico (sì, parlo anche con te che hai avuto bisogno di “Carlino con costumino stile Borat guida una Harley sulla costiera amalfitana”).

Ah, tra l’altro tutto questo è anche a prezzi e condizioni molto vantaggiose (non propriamente una cosa brutta, ecco).

Ciliegina sulla torta è il fatto che noi soci ADCI abbiamo diritto a uno sconto del 30% su praticamente tutti gli acquisti (l’unico a fare eccezione è il Piano Flessibile, ma direi che ce ne possiamo fare una ragione).

Avere lo sconto è semplice: basta richiederlo con una mail a info@adci.it.

Oh, diciamocelo: è bello essere soci ADCI.