Postato il Ven 14 Feb 2014 da in La vita del Club

Bill Magazine è in libreria, con l’Annual ADCI

Copertina Bill Magazine n 9

Bill Magazine + Annual ADCI, 25 euro tutto compreso. Nelle librerie delle principali città italiane

È in distribuzione il nuovo numero di “Bill – Un’idea di pubblicità, la rivista sull’advertising fatta dai pubblicitari ed edita da Tita.

La cover è per Rei Inamoto, direttore creativo-star di AKQA New York, agenzia digital n.1 al mondo: Annalisa Merelli l’ha intervistato in esclusiva, mentre Cristiano Tonnarelli ha firmato un profilo dell’agenzia.

A seguire, “Bilancio Berlusconi“: trent’anni di un personaggio che ha segnato l’adv italiano. Scrivono Pasquale Barbella sui rapporti con il paese, Giuseppe Mazza sul linguaggio, Andrea Fontanot sul mercato dei media e Cosimo Bizzarri, executive editor di Colors, sui “nativi berlusconiani”. Un approfondimento, il primo finora da parte dei pubblicitari italiani, che è stato anticipato dal Venerdì di Repubblica.

In più, Bill propone un allegato senza precedenti. È il nuovo Annual ADCI, che sarà proposto al prezzo più democratico di sempre: 25 euro (rivista compresa).

Inoltre, su Bill 09: speciale “Epic Fail & Marketing” con interventi di Alessandro Stenco, Stefano Campora e Daniele Ravenna; un portfolio d’epoca sui sessant’anni della Rai con le campagne anni ’50 di Erberto Carboni per la tv di stato; Giulia Romano sulla case history colombiana per la smobilitazione delle FARC, con interviste al dc di LOWE SSP3 Jose Miguel Sokoloff e all’esperto Tom Feiling; infine Guido Cornara su due nuovi “Materiali Bernbach” con un’intervento di Mara Mancina.

La copertina è dedicata a Rei Inamoto visto da Antti Uotila.

Le matite interne sono di Filip Peraić.

La rivista è acquistabile su Edicola Apple.

Art Director: Dario Pianesi

Per maggiori informazioni: Sonia Rocchi, bill@titamilano.com Telefono 02 45493482

Qui il blog di Bill su Doppiozero.

I commenti sono chiusi