Adesso o mai più.

Il 2/3/4 ottobre a Milano ci sarà IF!

Per la prima volta in Italia si organizza un evento di respiro internazionale, pensato per riunire creativi, agenzie e clienti e ribadire l’importanza della creatività nel nostro lavoro.
Tre giorni con ospiti di altissimo profilo, un palco per dare il giusto spazio e la dignità che il nostro award si merita, workshop, seminari, stimoli e feste. Praticamente gratis.

Potete forse avere idea di quanto questo evento sia costato in termini economici e di energie. Del consiglio e di alcuni generosi volontari del club. Di Assocom, con cui per la prima volta dopo tanti anni si torna a lavorare assieme. Di grandi sponsor e partner.

Ora, perché tutto questo abbia un senso, abbiamo bisogno di voi.

Abbiamo bisogno che ve lo segniate in agenda. Abbiamo bisogno che, se siete a capo di agenzie, diciate ai vostri (creativi, account o produzione che siano) che questo evento non si può perdere, che li liberiate dal progress per uno o due giorni (il terzo è un sabato). Abbiamo bisogno che compriate dei pass premium, magari da regalare ai vostri clienti (150 euro!) o anche solo per voi (75 euro per i soci!). Che diffondiate il messaggio sui social media (quanto costa un retweet, un like o uno share su facebook?).

Senza partecipazione tutto questo non avrà avuto senso alcuno. Ricominceremo a dire che in Italia non si fa nulla di interessante, a lamentarci del livello della comunicazione e a chiuderci nei nostri ufficetti a compiangerci. Abbiamo un’occasione enorme per confrontarci sulla creatività con il resto della industry, tornare a essere uniti e ridare lustro all’Art Directors Club: e se non la sprecassimo?

Noi ce ne abbiamo messo tanto, ora abbiamo bisogno dell’entusiasmo di ognuno di voi.

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