ADCI e il Grande Venerdì di Enzo sbarcano in Sardegna, l’isola che non si isola.

Autrice Luna Maestosi



Credo che a Enzo Baldoni sarebbe piaciuto vedere quello che l’ADCI è diventato oggi, sempre più inclusivo per nuove professioni e professionisti. Un evento che coinvolge sempre più città e i creativi che in quelle città vivono, creando occasioni di formazione, unione e scambio per costruire un network potente perché mosso dall’instancabile motore della passione.

Ed è proprio il venerdì di Enzo che si fa simbolo di quest’apertura che all’inizio aveva la sua sede solo a Milano e a Roma, ora si tiene in buona parte dell’Italia (Piemonte, Emilia, Campania, Puglia e Sicilia). E quest’anno, per la prima volta anche a Cagliari in Sardegna.

Il GVDE è un’occasione importante per tutti gli aspiranti pubblicitari e giovani freelance. Rende possibile mostrare il loro talento agli occhi dei più importanti Direttori Creativi in Sardegna. E di ottenere consigli e stimoli che gli accompagneranno nella loro carriera futura.

Questo primo evento che l’ADCI tiene in terra sarda è un momento di incontro per i creativi in cui scoprire nuovi talenti, un momento di scambio e partecipazione all’insegna della passione condivisa per la creatività, al di là d’ogni competizione d’agenzia.

Unire: è questo il compito principale dell’ADCI. Il GVDE è solo un primo piccolo passo di quello che possiamo fare qui. Creando nuove sinergie, lanciando un ponte tra la Sardegna e Milano, tra Sardegna e il resto d’Italia, mostrandoci realmente connessi in un mondo sempre più connesso.