Postato il Lun 30 Mar 2020 da in #ContinuityADCI Art TalkLa vita del Club

ADCI ART TALK – Mastromatteo intervista La Spada live su @artdirectorsclubitaly

Arte, Spiritualità e Sostenibilità: Mastromatteo incontra live Giuseppe La Spada.

Mercoledì 1 aprile alle ore 18.30 vi aspettiamo su Instagram – @artdirectorsclubitaly – per la prima di una serie imperdibile di dirette Instagram a cura di Giuseppe Mastromatteo.

Giuseppe Mastromatteo, CCO di Ogilvy Italia, artista e socio ADCI incontra live su Instagram Giuseppe La Spada, artista multidisciplinare, art director, e socio del club. Mastromatteo affronterà con lui alcuni temi d’arte contemporanea e di comunicazione, una chiacchiera live per conoscere meglio questo artista italiano che da anni racconta attraverso le sue opere il proprio credo artistico: Arte, Spiritualità e Sostenibilità.
Giuseppe La Spada (1974) è un creativo a 360° e si muove fluido tra arte, poesia, insegnamento e art direction. Art Directors Club prosegue ed inaugura ad aprile un nuovo modo di diffondere cultura legata all’arte attraverso i propri canali digitali.
Questo è il primo appuntamento live su Instagram a cui seguiranno nei prossimi mesi altri incontri con esponenti di rilievo del mondo della cultura artistica e del pensiero contemporaneo.

Parteciperai? Faccelo sapere qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adci-art-talk-mastromatteo-intervista-la-spada-instagram-101529784318?ref=estw