ADCI & AIR 3 | #BestOfCannes in collaborazione con BASE Milano
by Air3 & ADCI
AIR3 Associazione Italiana Registi, ADCI – Art Directors Club Italiano in collaborazione con BASE Milano invitano alla quarta edizione del #BestOfCannes.
A un mese dalla chiusura dei Cannes Lions International Festival of Creativity, il festival di advertising più importante al mondo, potrete godere delle migliori campagne, spot e contenuti pubblicitari selezionati da Karim Bartoletti (Partner/Executive Producer Indiana Production, Executive Board Member di CPA – Case di Produzione Associate).
Karim presenterà dal palco di BASE Milano i vincitori dei “leoni”, ma soprattutto le chicche sfuggite agli sguardi dei giurati e di chi non c’era. Spegnete quindi le TV e gli smartphone e venite a vedere alcuni degli spot e dei progetti pubblicitari che non passeranno mai sui vostri schermi.
Una serata piena di emozioni: riderete, vi commuoverete, mediterete e forse avrete paura; tutto con i ritmi serrati e sempre meno convenzionali della pubblicità.
Pillole dense di talento proiettate sul grande schermo di BASE da commentare assieme ai vicini di poltrona sorseggiando un drink. Il risultato di settimane, a volte mesi di lavoro, distillato in piccoli gioielli di narrazione in cui il dono della sintesi diventa arte.