Postato il Gio 1 Apr 2021 da in ADC*ECreative ExpressGiovaniLa vita del Club

ADCE | Creative Express – Le vostre idee sono preziose

Contest by ADC*E

“Le vostre idee sono preziose per rinnovare la vita dopo la pandemia.”

L’ADC*E invita i giovani creativi di tutti i Paesi membri del Club a partecipare alla decima edizione del Creative Express, che avverrà online per il secondo anno di seguito. 

Questa nuova edizione del workshop si concentrerà sull’iniziativa lanciata dalla Commissione Europea: The New European Bauhaus.

L’iniziativa ha l’obiettivo di collegare il Green Deal europeo al nostro modo di vivere. Il progetto “The New European Bauhaus” invita tutti i cittadini europei a immaginare e costruire il bello, luoghi sostenibili e inclusivi in cui vivere insieme dopo la pandemia.

Ed è per questo che ADC*E, in qualità di partner ufficiale del progetto, partecipa all’iniziativa invitando i migliori giovani talenti europei a proporre idee.

New European Bauhaus è un movimento creativo e interdisciplinare e i partecipanti al Creative Express, ovvero voi giovani talenti guidati da professionisti senior, contribuiranno con idee creative per le importanti sfide che la società sta affrontando.
Quindi ragazzi, abbiamo bisogno di voi. Le vostre idee potrebbero cambiare in meglio la nostra vita. Letteralmente. Ma solo se vi candidate entro giovedì 8 aprile alle 18.00, ma perché aspettare fino all’ultimo? Candidatevi adesso.

Se avete tra i 21 e i 28 anni e almeno due anni di esperienza, potete farlo mandando una mail a giovani@adci.it con i vostri dati: 

– Nome
– Cognome
– Foto
– CV
– Data di nascita
– Company
– Numero di telefono
– Link al vostro portfolio
– buon inglese (scritto e parlato)
– buona connessione internet

Tra i candidati, due saranno selezionati dal Consiglio ADCI per rappresentare l’Italia. Verrà data preferenza ai soci regolarmente iscritti.