A IF! Italians Festival il “peggio della pubblicità mondiale” con “Mai dire spot” della Gialappa’s Band firmato the BigMama

La casa di produzione milanese guidata da Valentina Fronzoni, Simone Adiletta e Lorenzo Borsetti, content partner del Festival della Creatività di Adci e AssoCom, sarà protagonista insieme alla Gialappa’s Band di uno speciale showreel dedicato agli spot più brutti e imbarazzanti provenienti da tutto il mondo. Fino al 19 ottobre è possibile contribuire alla scelta dei film pubblicitari da proiettare a IF! inviando le proprie segnalazioni via mail o sulla pagina Facebook di theBigMama.

Teatro Franco Parenti, Milano (5-7 novembre 2015)
Sito web: italiansfestival.it
Ticket/3 Days Pass: 15,00 €

Per il secondo anno consecutivo la casa di produzione theBigMama (thebigmama.it) sarà content partner di IF! Italians Festival (italiansfestival.it), evento interamente dedicato alla creatività organizzato dal 5 al 7 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano da Adci e Assocom, in collaborazione con Google.

Dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione del pluripremiato regista egiziano Ali Ali, la casa di produzione milanese fondata nel 2008 sarà protagonista al Festival della Creatività con uno show esclusivo – dal titolo “Mai dire spot” pensato per gli addetti ai lavori e per i tanti appassionati degli spot in TV e sul web.
Una speciale selezione dei film pubblicitari più brutti, divertenti e imbarazzanti provenienti da tutto il mondo, presentati e commentati dal “perfido” trio comico della Gialappa’s Band.

“L’idea di portare a IF! Italians Festival il peggio della pubblicità mondiale – spiega Valentina Fronzoni, Founder & Executive Producer di the BigMama insieme a Simone Adiletta e Lorenzo Borsetti – ci è venuta perché spesso si tende a prenderci tutti un po’ troppo sul serio e a dimenticare che in realtà le idee migliori sono quelle più semplici. La selezione di spot che presenteremo al Teatro Franco Parenti può anche essere letta come una sorta di avvertimento: fare delle cose brutte purtroppo è possibile e per questo dobbiamo impegnarci tutti per mantenere sempre alta la qualità”.

Fino a lunedì 19 ottobre sarà inoltre possibile segnalare gli spot da sottoporre alla Gialappa’s Band sulla pagina Facebook di the BigMama (facebook.com/www.thebigmama.it) o via mail all’indirizzo info@thebigmama.it.

Lo show “Mai dire spot” by theBigMama, moderato da Valentina Fronzoni,
è in programma sabato 7 novembre, alle ore 14.00,
nella Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa IF! Italians Festival
Alessandro Turchi – alessandro.turchi@thebignow.it
Annalaura Giorgio – annalaura.giorgio@elita.it
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano