Postato il Ven 30 Ott 2020 da in 7 Days BriefADCE AwardsADCI

7 DAYS BRIEF 2020

Anche quest’anno torna il 7 Days Brief, la sfida più avvincente e divertente promossa da ADCI e YouTube e dedicata ai giovani creativi under 29.

In un’epoca come la nostra, in cui la soglia dell’attenzione online (e non solo) è bassissima, il compito non è certo dei più facili: realizzare un video che riesca a convincere l’impaziente pubblico di YouTube a non skippare.

Un appuntamento che ogni anno accresce la sua importanza, e che quest’anno vedrà il coinvolgimento di 23 scuole nel promuovere la competition tra i propri giovani studenti creativi.

E che quest’anno vede la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale nella stesura del brief.

Partecipare è semplicissimo: 

  1. Il punto di partenza è un’idea vincente.
  2. Poi è il momento del lavoro sporco: realizzazione dell’idea.
  3. Ti serve un canale YouTube proprietario su cui caricare la creatività.
  4. Una volta realizzata l’idea e caricata su Youtube, devi mandare il link a  giovani@adci.it.
  5. Questo non è uno step irrilevante: tutto ciò lo devi fare entro il 6 novembre alle 22.00.

E’ così facile che non partecipare sarebbe un vero peccato , no?

QUI TROVI IL BRIEF e QUI IL REGOLAMENTO

QUI INVECE IL LOGO DELLA FOMDAZIONE.

Leggi attentamente tutto, strizza le meningi e rimboccati le maniche, hai 7 giorni per giocarti il premio 7 Days Brief 2020!

Si aprano le danze!

Condividi: