Postato il
Ven 16 Giu 2017 da
Caroline Yvonne Schaper in
#Tutte le News, ADCI Strategy, Eventi e segnalazioni, Google, Premi e Festival,
YouTube Cannes Ads Leaderboard 2017
Ed eccoci arrivati a Cannes – YouTube Cannes Ads Leaderboard 2017 è la classifica delle 10 pubblicità più popolari a livello mondiale tra marzo 2016 e aprile 2017. Queste pubblicità rappresentano complessivamente 11,8 milioni di ore visualizzate e 416 milioni di visualizzazioni su YouTube. La classifica è determinata sulla base dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni di ciascuna pubblicità, il tempo di visualizzazione e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.
Nike Football Presents: The Switch ft. Cristiano Ronaldo, Harry Kane, Anthony Martial & More
Knorr #LoveAtFirstTaste
Clash of Clans: Hog Rider 360°
Best Day Of My Life | Shell #makethefuture
How to Use a Raw Egg to Determine if Your Mattress is Awful – #PURPLE
This is a phone.
The Unexpected John Cena Prank | Hidden Camera
Budweiser 2017 Super Bowl Commercial | “Born The Hard Way”
A Better Super Bowl | NFL Hyundai Super Bowl LI
2017 Kia Niro | “Hero’s Journey” Starring Melissa McCarthy
Tags: ADCI, googleplex, leaderboard, video, YOUTUBE