Google & ADCI : YouTube Ads Leaderboard Italia (#ytali S2 E3/12)
Breaking news: agosto sta finendo. E con lui l’estate.
E siccome non ci sfugge niente, vi deliziamo parlandovi di cose che sono successe ben prima di questo triste epilogo.
Cosa guarda la gente su YouTube, quando non guarda gattini?
Altri gattini.
Ma quando i gatti finiscono, perché finiscono, è lì che si apre il magico mondo dell’advertising.
Eccovi il terzo episodio della seconda stagione della YouTube Ads Leaderboard Italia, per gli amici #ytali.
Ribelli sempre
L’internet racconta: “Lo spot, racconta di Rosa, personaggio ispirato alla figura storica di Rosalia Sinibaldi, patrona del capoluogo, e Lia, due giovani donne di epoche diverse che intraprendono un percorso di vita coraggioso e fuori dagli schemi. Rosa dà ascolto alla propria vocazione e rifiuta il matrimonio imposto dalla sua famiglia, mentre Lia è una ragazza del nostro tempo che decide di rimanere nella propria città per studiare e realizzare i suoi sogni.”
È il viaggio di questa eroina contemporanea che, nonostante i perfidi genitori cerchino di confinarla in una delle più prestigiose università americane, si ribella.
A cosa?
Nemo propheta in patria. Il pesce.
Innescare una bomba in auto | PRANK feat theShow [Fuori di Tech]
Funziona sempre così. Vai per provare un auto e c’è un pazzo che dice parole a caso, fa richieste assurde e ti minaccia. Di solito si chiama venditore.
Prometto di esserti fedele sempre | AC Milan Official
Nel video ci sono delle promesse e un membro della famiglia Berlusconi. Déjà-vu.
Questa volta sono promesse matrimoniali. Se proprio non dovessero essere mantenute, si può risolvere tutto in comune con 16 euro.
MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION – Featurette “Le riprese sull’aereo”
È tutto vero.
Bello questo trailer promo per Scientology. Bravi tutti.
GoPro HERO4 Session: So small. So stoked.
Praticamente se compri una GoPro diventi fichissimo e sportivissimo. E, tendenzialmente, biondo.
E costa meno di un abbonamento in palestra.
***
Ricordiamo che la classifica #ytali non si limita alle view assolute, bensì viene determinata da Google utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.
Tags: ADCI, google+, leaderboard, video, YOUTUBE