SHESAYS HA QUALCOSA DA DIRE.

Serve ancora parlare di gender pay gap? Di poche donne che rivestono ruoli apicali? Di parità di genere? Di mestieri preclusi alle donne?
Forse direte di no. E forse perché non ha mai riguardato voi, rispondiamo noi.
Ed è questo che SheSays – il più grande network di donne nell’industry creativa – fa da più di 13 anni: parlarne. Perché parlandone le cose diventano più reali e perché così si tenta – almeno – di cambiarle.
Ne parla da più di 13 anni con più di 70mila iscritte, in 55 città di tutto il mondo. E oggi con una voce in più: quella che arriva dall’Italia con la nuova nata SheSays Milano, fondata da 10 donne che pensano che poche voci isolate non bastino.
Bisogna essere un coro per farsi sentire. E quel coro vogliono essere loro insieme a chiunque voglia unirsi.
In un Paese, dove il pay gender gap si avvicina al 23,7% SheSays Milano vuole passare all’azione organizzando eventi e talks per fare network. E creare una rete
di mentoring, dall’azzeccato nome Who’s your momma, che metterà in contatto donne che lavorano da più tempo nell’industry creativa con chi è invece all’inizio del percorso.
Il tutto con un unico obiettivo: ispirare e aiutare ogni donna, – ma in realtà anche chiunque abbia voglia di ascoltare, senza escludere nessuno – ad arrivare ovunque voglia arrivare.
Ps. Grazie ad ADCI per averci dato il suo – come lo chiamiamo noi – matrocinio ????
IG SheSays: instagram.com/shesaysmilan/
Per saperne di più weareshesays.com/