Master in Branded Content & Entertainment di OBE e UPA: agevolazione per i Soci ADCI

In partenza il 14 ottobre 2022 fino al 26 maggio 2023, il Master di OBE e UPA in BC&E è un punto di riferimento per specializzarsi nell’ambito dell’entertainment.

Agevolazione per i Soci ADCI al Master OBE di BC&E

Quota di iscrizione agevolata per i Soci ADCI

Per l’edizione di quest’anno, OBE riserva ai Soci ADCI una quota di iscrizione individuale agevolata, pari a 4.000,00 € + IVA, scontata a 2.000 €+ IVA, la stessa degli associati OBE.

Per aderirvi, è necessario specificare nella domanda di adesione “Sconto Associato OBE/ADCI”

Gli iscritti al Master potranno partecipare gratuitamente anche alla “Masterclass Decode Brand Storytelling & Branded Content with Patrícia Weiss” del 23 settembre.

Per tutte le informazioni, visitate il sito dedicato al Master di OBE.

La Faculty comprende figure di spicco delle più importanti Università milanesi (tra cui Bocconi, Cattolica, IULM) e top manager delle principali realtà che operano in questo mercato.

Il Master BC&E di OBE e UPA

Il Master, nato da un’idea di OBE – Osservatorio Branded Entertainment e UPA – Utenti Pubblicità Associati, si propone come percorso formativo executive, rivolto sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment. Il percorso è adatto altresì a giovani professionisti e neolaureati che sono alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo campo.

L’agevolazione al Master di OBE e UPA in BC&E è la prima delle attività che nei prossimi mesi ADCI e OBE porteranno all’attenzione dei Soci, a seguito di una partnership sempre più solida.