Postato il Gio 29 Set 2022 da in Eventi e segnalazioniLa vita del ClubPartner

Arriva MEET&MATCH, speed date tra agenzie indipendenti e aziende

Il 5 ottobre 2022, alla Milano LUISS Hub (via Massimo D’Azeglio, 3), a partire dalle 18.00, ADCI e FDO presentano il primo appuntamento dedicato al confronto tra agenzie e clienti.

Agenzie: quante volte avreste voluto avere l’occasione di dire al cliente come andava scritto un brief? E Clienti: quante occasioni avete avuto per ascoltare come funziona il lavoro di un’agenzia fuori da un pitch di gara?

MEET&MATCH di FDO e Qualifier e ADCI

Meet&Match è un progetto che nasce dalla collaborazione tra FDO – For Disruptors Only e ADCI per offrire ad aziende ed agenzie indipendenti l’opportunità di confrontarsi e conoscerci in un contesto di networking in cui l’unica regola è ASCOLTARE L’ALTRO.

Attraverso una serie di serate laboratorio (con aperitivo annesso), 3 aziende e 3 agenzie indipendenti si incontrano a coppie in uno speed date dove il tema di partenza è uno solo, ma le risposte possibili – come scopriremo assieme – sono tantissime.

I posti sono limitati, perciò per partecipare alla serata iscrivetevi subito qui: https://fdonetwork.com/2022/09/06/meetmatch-lalfabeto-inizia-dalla-generazione-z/

MEET&MATCH: l’alfabeto inizia dalla (generazione) Z

Un nuovo evento in cui parliamo di marketing, comunicazione e tecnologia con le testimonianze di chi ne fa la propria passione e – allo stesso tempo – la propria professione.

Incontriamo (e facciamo incontrare tra loro) i manager delle aziende e i professionisti delle agenzie di marketing. Comunicazione e digital per confrontarsi su sfide e opportunità che emergono in questi tempi accelerati e imprevedibili. E per scoprire nuove soluzioni da esplorare insieme.

Tema di questa serata sarà come cambiano le cose quando un brand deve fare i conti con una nuova generazione di interlocutori: parleremo infatti della transizione epocale verso la Gen Z.

Diverse aziende si confrontano già con aspettative, linguaggi e valori di chi è nato dopo il 1995. Ed entro pochi anni questa sarà una sfida che riguarderà tutti i brand, perché parliamo di 2.5 miliardi di persone al mondo che entro il 2030 saranno i protagonisti assoluti del mercato.

Gli interventi dei professionisti di aziende e agenzie ci aiuteranno a capire i tratti di questa sfida a tutto campo, che attraversa strategie, prodotti, comunicazione, valori e pratiche del brand. E avremo l’occasione di conoscere soluzioni e opportunità dalla voce di chi su questi temi ci mette testa, cuore e mani.

Ospiti e programma della serata

Meet&Match è la nuova serie di eventi dedicati al mondo del marketing, della comunicazione e della tecnologia, prodotto da FDO – For Disruptors Only insieme a Qualifier (www.qualifier.it), la piattaforma di marketing technology che facilita l’incontro tra aziende e agenzie qualificate per realizzare insieme nuovi progetti.

Programma della serata:

18.00 _ Apertura degli accrediti

18.45 _ Egidio ALAGIA: INTRODUCTION TO DISRUPTION

18.50 _ Davide SCODEGGIO: MEET&MATCH

L’alfabeto inizia dalla (Gen) Z.

19.00 _ Dialogano con Samanta GIULIANI (ADCI – Art Directors Club Italia) _

Le aziende:

Enrica RICCI (Global Brand Communication Director, PUPA Milano)
Alberto CAVALLI (Digital Marketing Manager – Edenred)
Filippo FALCIN (Marketing e Digital Manager, Evolvere)

Le agenzie:

Riccardo SETTI (Head of Digital and Social Media, FCB Partners)
Alessandro LA ROSA (Founder and Chief Executive Officer, CreationDose)
Federico RUFFINO (Marketing & Communication Manager, East Media)

20.00 _ Samanta GIULIANI: TAKE AWAY

20.15 _ Egidio ALAGIA + Davide SCODEGGIO: …AND NOW, DISRUPT!

20.20 _ LIGHT DINNER, MEET AND MATCH

MEET&MATCH di FDO e Qualifier e ADCI