Postato il Mar 27 Dic 2022 da in #ContinuityLa vita del ClubLocal Ambassador

Due nuovi Local Ambassador per ADCI: benvenute Liguria e Toscana

Angela Pastore, membro del Consiglio di ADCI, Local Ambassador Campania e Coordinatrice Local Ambassadors ADCI, presenta Laura Bonelli e Manuel Alvaro, nuovi ingressi nel team delle Ambasciate.

L’idea di creare le Ambasciate locali ha reso il Club sempre più vicino sia ai territori che ai creativi che
vivono fuori da Milano. Stefania Siani, Presidente di ADCI, e l’intero Consiglio credono fortemente in questo progetto e stanno investendo da tantissimi punti di vista per far sì che le Ambasciate possano crescere sempre più, sia numericamente che come radicamento, vivacità e forza.


Proprio in quest’ottica, è con estremo piacere che oggi posso comunicare l’apertura di due nuove
ambasciate: la Liguria, con Laura Bonelli Local Ambassador, e la Toscana con Manuel Alvaro.

Chi è Laura Bonelli, Local Ambassador Liguria per ADCI

L’entusiasmo di Bonelli, Senior Creative, piena di energia e coinvolta in mille attività diverse fra associazioni locali e l’organizzazione del Festival BIG – Brief in Genova, l’ha portata ad impegnarsi in prima persona nell’apertura di questa nuova ambasciata.

Chi è Manuel Alvaro, Local Ambassador Toscana per ADCI

Alvaro, Senior Creative con particolare focus su tipografia e social media, oltre ad essere Ambassador per Zetafonts, è già da tempo coinvolto nella formazione grazie al suo ruolo di docente, confermando così la sua volontà di creare network coinvolgendo agenzie, scuole, professionisti e giovani creativi.

Con questa grande splendida notizia si chiude un 2022 esaltante, che ha visto crescere in modo deciso i risultati di ADCI: non mi rimane che augurare a Laura e Manuel buon lavoro, in vista di un nuovo anno che si preannuncia ricco di sorprese.

Laura Bonelli – Liguria
Manuel Alvaro – Toscana