Ci ritroviamo al bar?

by Elena Starace

Dove ci si ritrova da sempre per fare quattro chiacchere, se non al bar? Dall’anno scorso a Genova c’è qualcosa di meglio: Bar Tech, una serie di talk che affronta temi d’impresa legati al mondo del lavoro e delle startup.

Organizzato da Mr. Dee Still e Talent Garden presso la sede genovese dei Giardini Baltimora, Bar Tech nasce con l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ligure in ambito startup, grazie alla presenza di giovani imprenditori e stakeholder, discutendo e smontando spesso luoghi comuni che caratterizzano questo settore. Ogni edizione di Bar Tech ha un tema diverso, dall’impresa all’industria creativa, dalla sostenibilità all’imprenditoria femminile.

Ma perché ve ne stiamo parlando qui sul blog di ADCI?

Attraverso la sua Ambasciata ligure coordinata dalla Local Ambassador Laura Bonelli e con Elena Starace responsabile della delega PR & Comunicazione,  ADCI ha scelto di supportare Bar Tech perché si occupa di creare e portare occasioni di rete, dialogo, formazione e cultura del mestiere su una piazza come quella genovese, spesso in penombra ma con grandissimo potenziale. 

Con la creazione di eventi come Bar Tech, Mr. Dee Still e Talent Garden proseguono il percorso per “costruire” la casa delle startup a Genova ed un ecosistema che porti valore a tutti gli innovatori del territorio” – commenta Tobia Lorenzani, founder della startup Mr. Dee Still.

Il prossimo appuntamento.

Bar Tech del 21 marzo 2024 a Genova a tema People Help the people

Bar Tech torna giovedì 21 marzo con un nuovo talk a tema “People Help The People”, con al centro l’evoluzione delle esigenze dei dipendenti e del cambiamento che è avvenuto nel mondo del lavoro negli ultimi anni.

Interverranno:

Per partecipare.
Data: giovedì 21 marzo 2024.
Orario: dalle 18:30.
Location: Giardini Baltimora, Via del Colle, 34, 16128 Genova.
Per iscriversi basta registrarsi qui.