La pubblicità adesso si fa in bagno.
Anzi, sarebbe più corretto dire “Mano a Mano in El Baño.”
È il caso della geniale e pluripremiata campagna Old Spice che continua a far parlare di sè.
Un nuovo piano strategico che quelli di W+K hanno architettato sostituendo il vecchio testimonial con Fabio che pochi giorni fa si è presentato così al grande pubblico.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JgBAuNc7K-0
Fin qui tutto nella norma WiedenKennediana. Ma è dopo una settimana che si svela la big idea.
Sulla scena ritorna Isaiah Mustafa, il vecchio modello Old Spice. Ed è subito sfida. Meglio il vecchio modello o il nuovo?
http://www.youtube.com/watch?v=s_B9ePs8Opw
Il campo di battaglia? Youtube, Twitter e Facebook.
Ed ecco che nasce “Mano a Mano in El Baño”, il nuovo progetto Old Spice dove i due se la suonano di santa ragione a colpi di video sempre ambientati in bagno.
Old spice guy o Fabio? Fabio oppure Old spice guy?
La risposta? Basterà attendere il prossimo Cannes.
Tags: Fabio, Mano a Mano, Old Spice W+K