IL GRANDE VENERDÌ DI ENZO: IL GIORNO DI TUTTI I CREATIVI .

Autori Michele Mariani & Alessandro Demicheli


Il Grande Venerdì di Enzo è senza dubbio una serata emozionante per tutti coloro che la vivono. 

Dai venerdì milanesi di Enzo Baldoni, alle serate nazionali, possiamo dire che questo appuntamento diventa ogni anno sempre più grande, più inclusivo e più rappresentativo, grazie al supporto di tutti coloro che partecipano attivamente.

È un momento importante per i ragazzi che vogliono entrare in questo settore o che sono alle prime esperienze lavorative e hanno bisogno di un confronto, ma è anche un venerdì diverso per i professionisti che scambiano con loro consigli ed opinioni. 

La possibilità di ritrovarsi tutti insieme, il clima di festa e di condivisione che caratterizza ogni edizione, sono la prova tangibile di quanto sia importante la presenza di ADCI sul territorio, supportata dai Local Ambassador e di quanto sia fondamentale, dare voce a tutte le figure che fanno della creatività la loro professione. 

Il senso di appartenenza ad una comunità è la forza che ci permette di affrontare anche i periodi più incerti, come quelli che stiamo vivendo sia sul piano umano sia sul piano lavorativo. 

Un evento come questo ci spinge a guardare al futuro sperando il meglio.

Il Grande Venerdì di Enzo è a TORINO, MILANO, BOLOGNA, ROMA, NAPOLI, BARI, PALERMO e CAGLIARI.