IF! ITALIANS FESTIVAL. Pressoché gratuito.
Il 2 ottobre parte “IF!” Italians Festival, ormai lo sapete (quasi) tutti.
Partecipare a IF! è pressoché gratuito. Pressoché gratuito significa che questioni burocratiche – ve le risparmio – ci obbligano a chiedere 1 euro all’entrata. Se “pressoché gratuito” è un’opzione irresistibile a prescindere, potete registrarvi subito QUI compilando il “modulo pubblico”.
Sono esclusi dall’accesso “pressoché gratuito” gli eventi programmati all’interno dell’area PRO.
Il “Pass Pro” costa 150 euro. 75 per i Soci Adci e le Agenzie Assocom. Per beneficiare dello sconto i Soci Adci devono registrarsi, compilando il “modulo pro” online, e inviare una mail a info@adci.it
Pagamento (anche elettronico) e ritiro del pass presso il desk del Teatro Parenti, nei giorni della manifestazione (2, 3, 4 ottobre).
Il Pass Pro garantirà l’accesso privilegiato anche a tutti gli altri eventi. Ma per evitare che solo i possessori di Pass Pro possano accedere ai contenuti, ne abbiamo limitato il numero. Al momento siamo oltre i 1000 registrati. In costante crescita.
Di seguito trovate un assaggio degli eventi programmati esclusivamente all’interno dell’area PRO. Per maggiori dettagli e per registrarvi, il link ormai lo conoscete.
Venerdì 3 ottobre
h. 12.00
IF! WORKSHOP: La creatività per ottimizzare i risultati di Business
Rob Newlan
h. 14.00
IF! WORKSHOP: SOCIAL TV: Situazione attuale, prospettive, scenari
Daniela Della Riva, Direttore Strategico, PHD
h. 15.00
IF! WORKSHOP: CREARE IDEE CHE LE PERSONE CERCHERANNO: dal SEO all’Universal Optimization
Andrea Rogani CEO Mama Digital
h. 16.00
IF! SEMINARS: COOL HUNTING IN CREATIVITY
Paolo Ferrarini (Future Concept Lab)
h. 17.00
IF! WORKSHOP: GOOGLE – Beyond the 30″
Marianna Ghirlanda, Luca Pannese e Luca Lorenzini
h. 18.00
IF! WORKSHOP: IL PERSONAL BRANDING: promuovere se stessi per generare business
con Luigi Centenaro
h. 19.00
IF! WORKSHOP: DOVE CERCARE LE IDEE? Dibattito sulla funzione del crowdsourcing
Conduce Salvatore Sagone
Hanno confermato la presenza:
Giovanna Maggioni (Upa)
Daniela Piscitelli (Presidente Aiap)
Massimo Guastini (Presidente Adci)
Paolo Iabichino (Chief Creative Officer – Group Ogilvy& Mather)
Emanuele Nenna (Vice Presidente Assocom)
Bruno Pellegrini (Founder & CEO Userfarm)
Matteo Sarzana (General Manager Zooppa)
Sabato 4 ottobre
h. 11.00
IF! WORKSHOP: USABILITY: GUIDARE LA USER EXPERIENCE PER COMUNICARE E VENDERE
con Jacopo Pasquini
h. 12.00
IF! WORKSHOP: LA GRANDE DISTANZA.ossia perché la comunicazione troppo spesso non soddisfa le aspettative del brief
Karim Bartoletti (Filmmaster), Nicola Lampugnani (Tbwa), Betty Codeluppi (FromAtoZed), Giuseppe Mastromatteo (Group Ogilvy & Mather)
h. 14.00
AGENZIE E CLIENTI: numeri e modelli internazionali per un felice matrimonio di interessi
con Giorgio Bonifazi
h. 16.00
IF! CASE HYSTORY: IL CASO BLACKBERRY
Andrea Concato
h. 17.00
IF! SEMINARS: I NUOVI GAME CHANGER: LA RIVOLUZIONE DELLA SHARING ECONOMY
Vittorio Bucci (PHD)
h. 18.00
IF! WORKSHOP: IL PRIMO INGREDIENTE DI UNA GRANDE IDEA: UN BRIEF SCRITTO BENE
Luigi Accordino
Siamo “pressoché pronti”. Vi aspettiamo.
Tags: Agenda, IF!, Massimo Guastini