I Giovani Leoni 2014
Anche quest’anno tornano i Giovani Leoni, l’evento organizzato da Rai Pubblicità in collaborazione con ADCI, Assocom e Gettyimages, che non vi fa dormire il sabato sera.
È possibile registrarsi sin da ora sul sito giovanileoni.it
Sullo stesso sito è anche possibile leggere molto attentamente il regolamento e rendersi conto di una grande novità:
le modalità della sezione CYBER (finalmente, grazie a Dio) cambiano radicalmente.
Non più anacronistici banner ma campagne che si sviluppino sui vari social media. Una decisione presa direttamente da Cannes, alla quale siamo più che felici di adattarci. Quindi si aprono le porte a tutti quei creativi che quotidianamente affrontano campagne sviluppabili su social network ma che magari non sono dei draghi con html, flash ecc. ecc.
Per i dettagli di questa e di tutte le altre categorie potete leggere molto attentamente il regolamento che trovate qui.
A proposito di regolamento da leggere molto attentamente…
Per evitare le spiacevoli situazioni in cui siamo incorsi l’anno scorso, quest’anno si creerà una specie di commissione che valuterà gli elaborati prima che arrivino sul tavolo delle giurie. Questi saranno valutati solo in termini di regolamento. Chiunque non abbia rispettato i termini del regolamento incorrerà in una squalifica.
Questo per lasciare alle giurie il compito di valutare gli elaborati solo in base alla creatività e alla risposta al brief senza preoccuparsi di altro.
Quindi leggete molto attentamente il regolamento.
Ah… poi fate del vostro meglio e divertitevi, sarà pur sempre sabato sera.