GRANDE VENERDÌ DI ENZO 2022 – stiamo tornando alla carica!


Venerdì 10 giugno – Grande Venerdì di Enzo edizione 2022.

La più grande portfolio review nazionale torna, come ogni anno, per permettere agli aspiranti creativi di incontrare alcuni tra i migliori professionisti del settore creativo italiano e avere con loro un colloquio, per confrontarsi e ricevere preziosi consigli per migliorare. Proprio come faceva ogni venerdì pomeriggio Enzo Baldoni.

Queste le città confermate:

La lista dei Portfolio Reviewer sarà pubblicata sui canali ADCI, continua a seguirci su Instagram, Facebook e Twitter per aggiornamenti sulla più grande portfolio review di Italia.

Potrai prenotare il tuo posto anche in base al percorso professionale che già segui o che vorresti intraprendere. Ad esempio, se fai o vuoi fare il copy dovrai selezionare “copy” nel form di prenotazione. Durante la sessione potrai svolgere 3 colloqui con 3 professionisti del settore creativo italiano adatti a valutare il tuo portfolio. Ogni incontro avrà la durata di 15/20 minuti (che per distruggere un portfolio sono sufficienti).

NOTA BENE – Puoi prenotarti per un solo ruolo, in modo da dare a più persone la possibilità di fare i colloqui.

Anche quest’anno continuerà ad essere un viaggio di città in città lungo tutto il territorio nazionale. Questo permetterà a tutti i giovani di approfittare di questa occasione per avere un faccia a faccia con i più premiati creativi italiani a Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Cagliari.