Postato il
Gio 2 Mag 2013 da
Gianni Lombardi in
Eventi e segnalazioni,
In libreria Bill Magazine, con un’intervista alla copywriter di “We try harder”
È in distribuzione in libreria e in edicola digitale il nuovo numero di “Bill – un’idea di pubblicità”.
Fra i temi trattati nel sesto numero, uno speciale sui cinquant’anni di “We Try Harder”:
- Intervista a Paula Green – la grande copywriter che la ideò, di recente inclusa nella Hall of Fame di The One Club
- un saggio di Pasquale Barbella sulla campagna,
- un portfolio di celebri annunci
- un piccolo inedito di Paula Green
In più:
- adv e libertà d’espressione in Russia con Marco Cremona,
- intervista di Francesco Simonetti ad Andrey Gubaydullin (dc Voshkod)
- conversazione con Alexander Alexeev (presidente ADC Russia) a cura di Andrea Fontanot;
- intervista a Joe la Pompe, che presenta il suo nuovo libro;
- speciale sul dopo elezioni italiane, con un reportage di Monzino,
- retrospettiva dei poster dei Tories inglesi commentati da Marco Carnevale;
- nuovi Materiali Bernbach introdotti da Guido Cornara.
La copertina è dedicata a Paula Green vista da Brandon Loving.
Le matite interne sono di Filip Peraić.
La rivista è acquistabile nelle maggiori librerie e in formato digitale su Edicola Apple.
Assistant Art Director: Nicolò Andrea Ales, Giuliana Castelliti
Art Director Supervisor: Franz Degano