IF! Italians Festival: disponibili le iscrizioni alla Masterclass curata dalla Berlin School of Creative Leadership
A cura della celebre scuola di formazione che dal 2006 offre il miglior Executive MBA in leadership creativa a livello mondiale, l’esclusiva Masterclass avrà come oggetto la “Creative Leadership Acumen and Value Proposition: From Creative Service to Strategic Partner” e si svolgerà nelle giornate di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 novembre. A condurlo Jamshid Alamuti, Managing Director della stessa Berlin School. Il costo include il “3 Days Pass” per accedere al Teatro Franco Parenti durante i giorni della manifestazione.
Teatro Franco Parenti, Milano (4-5-6 novembre 2015)
Sito web: italiansfestival.it
Ticket Berlin School Masterclass: € 1.200,00
(€ 1.000,00 per i soci Adci e AssoCom)
Sono aperte le iscrizioni sul sito ufficiale della manifestazione (italiansfestival.it/shop) alla esclusiva Masterclass curata in collaborazione con la Berlin School of Creative Leadership (berlin-school.com), cultural partner della manifestazione promossa da Adci e ASSOCOM, in partnership con Google.
Il workshop, a partecipazione limitata, dal titolo Creative Leadership Acumen and Value Proposition: From Creative Service to Strategic Partner, avrà una durata di due giorni e mezzo. Si svolgerà a partire dal pomeriggio di mercoledì 4 novembre (dalle ore 12:00 alle ore 18:00) e proseguirà nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 novembre (dalle ore 10:00 alle ore 18:30) all’interno della Sala Tre del Teatro Franco Parenti di Milano.
Rivolto alle agenzie, ai manager e ai professionisti del marketing e della comunicazione responsabili per la leadership interdisciplinare, lo sviluppo del business, la guida e la crescita delle proprie società, la Masterclass si svilupperà attraverso un programma dedicato alla “leadership esecutiva dinamica”, concentrandosi su una delle sfide più importanti delle agenzie di oggi: il superamento dei servizi creativi tradizionali per divenire un partner strategico essenziale.
La tre-giorni mira a formare leader pronti intellettualmente a questa trasformazione di business, nonché a fornire gli strumenti per strutturare il lavoro creativo e farlo funzionare come soluzione concreta per le sfide proposte dal cliente. Nel corso della Masterclass, si partirà dalla definizione di leadership, passando per l’analisi della creatività legata alla cultura e ai valori, sino alla realizzazione di un vero piano per il cliente, immergendosi nei casi concreti di aziende di successo.
La Masterclass sarà tenuta da Jamshid Alamuti, Managing Director della Berlin School, personaggio dallo spiccato carisma, oratore catalizzatore, abile creatore di ponti tra la creatività e l’operatività. La sua formazione artistica spesa nel mondo della musica e delle lingue ha subito una svolta con la nomina a capo della Global Gedas Learning Academy: una esperienza di successo concentrata sullo sviluppo della metodologia di vendita, project management, change management e consulenze. Jamshid vanta una esperienza aziendale ai massimi livelli con competenze nello sviluppo della leadership, consulenze interculturali, strategica gestione e gruppi di moderazione, senza mai abbandonare i servizi di consulenza con seminari sulla gestione del cambiamento.
L’approccio interdisciplinare della sua Berlin School unisce attualmente le menti dei professionisti più influenti della pubblicità, della comunicazione, dell’intrattenimento, del design, del giornalismo, a livello globale.
La Masterclass si terrà in lingua inglese.
Per confermare la partecipazione e per richiedere maggiori dettagli: italiansfestival.it/shop
Il costo della Masterclass include il “3 Days Pass” per accedere al Festival.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa IF! Italians Festival
Alessandro Turchi – alessandro.turchi@thebignow.it
Annalaura Giorgio – annalaura.giorgio@elita.it
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano