ECHO Awards Italia – prolungate le iscrizioni fino al 30 aprile. (Sempre scontate per i soci ADCI).
[UPDATE – Iscrizioni aperte fino al 30 aprile]
In attesa delle prime selezioni, rimangono aperte le iscrizioni alla prima edizione degli ECHO Awards Italia, contest di creatività promosso dalla DMA, Direct Marketing Association Italia.
Gli Echo awards, per la prima volta anche in Italia, sono il premio più importante al mondo specializzato nel Direct Marketing, una categoria che da diversi anni sta mostrando i muscoli creativi anche nella sezione Direct&Promo dei contest adv più blasonati.
Fino al prossimo 30 aprile, si potrà iscrivere la propria campagna – prodotta, completata, eseguita e misurata come da regolamento nel periodo compreso tra ottobre 2011 e marzo 2013 – accedendo al sito di DMA Italia.
Il costo di partecipazione per ciascuna campagna presentata da un’azienda associata a DMA Italia è di 200 euro (Iva esclusa); mentre per le campagne candidate dalle aziende non associate è di 300 euro (Iva esclusa). Nel caso in cui si iscrivano più di cinque campagne, è previsto uno sconto del 20% sul costo della sesta ed eventuali successive.
Il costo per i soci ADCI è scontato a quello di un associato DMA, quindi 200 euro invece di 300.
Tags: awards, DMA, echo awards, sconti