Postato il Ven 5 Feb 2021 da in La vita del Club

Cannes – Moments that moved the world: Offroad Films x Procter & Gamble.



Cannes Lions is back, e questa volta con un format social tutto nuovo: The Moments That Moved The World.

Nelle prossime settimane vedrete i canali di Cannes popolarsi di contenuti che esplorano le vere storie dietro ad alcune delle più rivoluzionarie campagne vincitrici di un Leone.

Tutto ciò con l’obiettivo di mostrare ancora una volta come la creatività possa essere una forza positiva non solo per il business, ma anche per il cambiamento. Ed insieme a ciò di mostrare il sangue, il sudore, la passione che sta dietro alla realizzazione di una campagna che corra per muovere il mondo un passetto avanti.

E come ADCI non potevamo che sposare questa mission, e riportarla a voi sui nostri canali!

Cominciamo subito in grande stile, parltendo con Offroad Films, una production agency indipendente di Mumbai.

One In A Million #TouchOfCare – realizzato in partnership con Procter & Gamble per Vicks – è il primo moment that moved the world scelto da Cannes, un pezzo che non solo ha avuto un grosso impatto, ma che ha anche portato Offroad Films al suo primo Leone.